Lavora con noi
Dal 1951 l’Azienda, con le sue sabbie, ghiaie e calcestruzzo, ha contribuito allo sviluppo e al progresso dell’urbanistica bergamasca, crescendo notevolmente negli anni e raggiungendo traguardi prestigiosi in poco più di mezzo secolo. Il segreto di tanti successi va ricercato nella forza propulsiva della famiglia, un nucleo affiatato e unito in ogni fase della propria crescita, sin dalle prime fasi.
Offrire un prodotto di qualità grazie ad un’accurata selezione delle materie prime. Efficienza, qualità e puntualità, sono le prerogative che consentono di soddisfare ogni esigenza del cliente e la forza di un gruppo dove i servizi e i prodotti sono il valore aggiunto e le persone fanno la differenza.
Garantire alta qualità e soddisfare le richieste dei clienti. L’obiettivo è di creare valore per i propri portatori di interessi e per i dipendenti, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del territorio, integrando nella propria attività uno sviluppo sostenibile, sia ambientale che sociale.
Posizioni aperte
Operatore macchine movimento terra

Macchine operatrici
L’equipaggiamento utilizzato dall’operatore include: escavatore, dumper, pala caricatrice, livellatrici.
Responsabilità
- Condurre controlli pre-operativi sulle attrezzature, assicurandone la manutenzione (pulire, lubrificare e ricaricare le attrezzature).
- Utilizzare sistemi di pesatura computerizzati.
- Utilizzare le macchine movimento terra in modo sicuro ed efficiente, seguendo ogni normativa, politica e procedura in materia:
- effettuare scavi e livellare terreno, roccia, ghiaia o altri materiali tramite terne, bulldozer, pale caricatrici, livellatrici o altre macchine movimento terra.
Competenze e qualifiche
- Abilità interpersonali e comunicative:
- comunicare chiaramente al fine di creare un ambiente positivo con i colleghi, e saper usare ed interpretare segnali manuali;
- leggere ed interpretare documentazione tecnica come i regolamenti per la sicurezza, istruzioni di utilizzo e manutenzione, specifiche di costruzione e manuali di procedura
- Abilità organizzative e di gestione del tempo:
- pianificare le attività di lavoro sapendo ottimizzare i tempi e affrontando grandi carichi di lavoro;
- essere multitasking;
- saper lavorare in ambiente dinamico e frenetico.