UA-77341349-2

Pasqua 2020

By | Senza categoria | No Comments

Gent. cliente e gent. fornitore,

Noi e i nostri collaboratori stiamo bene, ci auguriamo anche voi e i vostri collaboratori. La situazione inizia lentamente a migliorare e questo ci fa sperare di poter riprendere al più presto le nostre attività. Questo periodo passerà, nel frattempo dobbiamo tenere duro.

Arrivederci a presto e auguri di buona Pasqua.

NUOVA DEMI SPA

Nuova Demi a Bruxelles per i “Sustainable Development Awards 2019”

By | Senza categoria | No Comments

Nuova Demi Spa ha ricevuto una menzione speciale per il progetto di riqualificazione ambientale presentato nella categoria “Biodiversità” ai “Sustainable Development Awards 2019” organizzati dall’associazione europea aggregati (UEPG). L’evento ha accolto circa 200 partecipanti provenienti da 20 paesi, tra cui alti rappresentanti della Commissione europea.

Leggi l’articolo di BGNEWS

Read More

Studenti a lezione nelle cave: riciclo delle materie e rispetto dell’ambiente “BERGAMONEWS” 26/10/19

By | Senza categoria | No Comments

Anche quest’anno per il 6° di fila nelle cave di Brembate e Zanica di Nuova Demi Spa hanno partecipato all’iniziativa “Cava Day” promossa dal Gruppo Tecnologie e Materiali per l’edilizia di Confindustria Bergamo l’Istituto “Cantoni” di Treviglio, l’Istituto “Fantoni” di Clusone, l’Istituto “Lotto” di Trescore Balneario e l’Istituto “Amaldi” di Alzano  per un totale di circa 140 studenti accompagnati nella visita da Eligio e Claudio Doneda.

Read More

Cava ExpoTech: un’esposizione tecnica e dinamica della filiera dell’attività estrattiva

By | Senza categoria | No Comments

Cava ExpoTech è un momento di incontro tra il mondo dei produttori di macchine, impianti, materiali e servizi finalizzati alla coltivazione mineraria ed alla produzione di materiali di cava ed  il mondo degli imprenditori del settore. Un’esposizione Tecnica, statica e dinamica, di Macchine e Mezzi ed un’occasione di confronto  sui principali temi di attualità in campo tecnico, di tutela ambientale e della sicurezza sul lavoro tra i diversi attori della filiera dell’ attività estrattiva di cava.