Ready to start a new project.

Aggregati riciclati

Aggregati riciclati

I materiali inerti derivanti da demolizione (conglomerati del cemento, laterizi etc. etc. ) e terre e rocce da scavo, opportunamente selezionati e lavorati, possono essere recuperati secondo le modalità previste dal D.M. 05.02.98 e trasformati in materie prime secondarie per la realizzazione di sottofondi, conglomerati bituminosi etc. etc.

Nuova Demi Spa gestisce un impianto di trattamento per il recupero ed il riciclaggio dei materiali inerti e risultanti da scavo e demolizione, ed è iscritta al Registro Provinciale delle imprese che effettuano l’attività di Recupero Rifiuti. Mediante il proprio impianto trasforma i rifiuti speciali non pericolosi, provenienti prevalentemente dal comparto edile, in aggregati riciclati marcati CE, aggregati che, con le loro differenti pezzature, risultano idonei ad essere utilizzati in corpo dei rilevati, dei  sottofondi stradali e/o di piazzali, per recuperi ambientali o strati accessori ecc. ecc. in conformità ai requisiti ambientali e tecnici definiti dalla Circ. Ministeriale n. 52025/2005 e dalla UNI EN 13242.

Ideali per

Tipologie di aggregati riciclati

Frantumato TIPO 1

Frantumato TIPO 2

Frantumato 40/100

Frantumato STABILIZZATO

Prodotti speciali

Aggregati C.A.M.

Nuova Demi è in grado di produrre miscele di AGGREGATI naturali e di materiali alternativi (da recupero C&D o industriali) nelle proporzioni risultanti dalle esigenze del committente. Ogni miscela sarà il frutto di un’attenta progettazione, composta da materiali dotati di marcatura CE, ed in grado di soddisfare i Criteri Minimi Ambientali (C.A.M.) in funzione della specifica destinazione d’uso. Inoltre i nostri materiali soddisfano le prestazioni ambientali «ecocompatibilità» definite dalla normativa in vigore.